Ebbene sì, siamo a 50

0
911

Che stiamo crescendo ormai è un trend che, per fortuna, non ha mai avuto cali. Ogni anno le richieste sono tante, qualcuno poi entra ufficialmente e, uno dopo l’altro, i numeri salgono.

Ieri sera, come sempre prima di ogni missione, apriamo il nostro EventSystem (verrà fatto un articolo a parte per spiegarvi cos’è e come funziona), controlliamo le presenze e le assenze ed organizziamo le squadre.. bhe valutate voi stessi:

  • 43 players presenti
  • 12 player assenti
  • 5 non iscritti

Se facciamo due conti, 43+12+5 = 60 e considerando che, al momento, abbiamo 10 reclute in accademia che non sono membri ufficiali e, pertanto, escluse dal conteggio, siamo ad un totale di 50 membri ufficiali attivi.

Solo ieri mi sono reso conto di questo fantastico risultato, ma cosa comportano questi numeri? Prima di tutto, la certezza che per ogni missione eseguita, si abbia un numero minimo di giocatori che si aggira tra le 25 e le 35 unità, numeri che permettono di creare partita complesse, con reparti diversi (fanteria, aviazione e magari anche corazzati), ma soprattutto porteci sbizzarrire maggiormente sui diversi tipi di azioni possibili.

Per questo voglio ringraziare tutti i Generici, dall’ultimo arrivato ai più vissuti, perchè questi numeri sono possibili SOLO con l’impegno e la pazienza di tutti, perchè quando si è in tanti tutto può complicarsi, ma fino ad ora avete sempre dimostrato un grandissimo spirito di adattamento, anche nelle serate complicate.