Parliamo Generico: cosa ci aspetta a Febbraio

0
546

Come abbiamo anticipato nel resoconto dei podcast di Gennaio, da Febbraio in poi, ai primi di ogni mese, sarà pubblicato un prospetto con le anticipazioni di ogni puntata. Ecco dunque cosa aspettarsi per Febbraio; troverete ogni volta le puntate su Youtube (video podcast), SpotifyAnchorAppleGoogle, Instagram, Facebook, Amazon Music.

2 Febbraio – Cyberbullismo

La generazione digitale ha conosciuto tanti nuovi vantaggi, ma anche nuove minacce, tra cui il cyberbullismo. Ne parliamo con Massimiliano Marzocca, psicologo e psicoterapeuta che a Gennaio ci ha parlato delle comunità online, e con Emanuele Frangione, tecnico informatico nonché nostro Raw, che ci ha già parlato di guerra elettronica, anche sul blog.

Ascolta il podcast su YouTube, Spotify, Apple, Google.

9 Febbraio – Cinema ed animali assassini

Squali, orche assassine ed ogni altra sorta di predatore arrogante. Ne parliamo con Francesco Tomasinelli, biologo e fotogiornalista (ecco una sua guida alle foto in ArmA), amante di tutti gli animali, tranne le lepri di ArmA.

Ascolta il podcast su YouTube, Spotify, Apple, Google.

16 Febbraio – Retrogames

Cabinati, sale giochi ed i cari vecchi titoli arcade. Ne parliamo con Liberty, grande collezionista e trophy hunter, nonché streamer su Twitch. Sull’argomento ha contribuito anche il nostro Bob con una sua serie di articoli.

Ascolta il podcast su YouTube, Spotify, Apple e Google.

23 Febbraio – Periferiche di volo

Joystick, throttle, joypad, HOTAS di vario tipo e il loro utilizzo sui simulatori di volo. Ne parliamo con Sandro Spina, cioè il nostro Pimo, responsabile dell’Accademia di Clan. Segnaliamo anche un articolo sugli HOTAS e uno sui joypad, che è utile tener presenti.

Ascolta il podcast su YouTube, Spotify, Apple e Google.